25 pensieri riguardo “Ho fatto delle foto

    1. certi momenti sanno essere salienti, illuminanti, di grande intuizione e meritano di essere fissati con qualunque strumento: parole, suoni, immagini, passi di danza, pennelli, scalpelli e quant’altro a disposizione per appropriarci eternamente di quel momento!
      grazie Iraida 🙂

      "Mi piace"

    1. questa foto è stata fatta tanto tempo fa, quando rullino, intuizione e creatività rappresentavano ciò che quotidianamente (e gioiosamente) indossavo.
      per fortuna ho comprato uno scanner, così posso riproporre qui qualcosa del mio “periodo fertile”!! 😀 😀

      "Mi piace"

  1. che foto!! E che strana prospettiva… Non posso fare a meno di chiedermi quale momento ti ricordi. Forse, giusto cose attinenti la foto: eri in agguato con la fotocamera? Hai ‘visto’ e sei corsa a prenderla? Odore? Colore? … Stato d’animo? Mica che tu debba dirmelo, eh! Ma me lo son chiesta, inevitabilmente. C’era su Splinder la foto di un ragazzo che esponeva, appesi a rami di un albero, le sue opere artigianali, uno sguardo tanto limpido da essere commovente. Mi ricordo del tuo ricordo!

    "Mi piace"

    1. era mattina e stavo andando in ufficio. sul cancello di casa ho visto quello spettacolo di colori e sono scappata in casa a prendere la nikon in cui c’era già montato un rullino in bianco e nero appena iniziato, quindi ho dovuto fare la foto in b/n (i rullini non si riavvolgono a vuoto, questa è la mia regola). Quindi il titolo di questa foto potrebbe essere “Colori in bianco e nero”.
      L’altra foto alla quale tu ti riferisci è questa : https://thejazzbaroness.wordpress.com/2013/01/30/joel/
      e non era su Splinder… però ora che mi ci fai pensare, lì ci sono un sacco di foto che potrei trasferire di qua… con queste transumanze da una piattaforma a un’altra ho perso il “dove-sta-cosa”, sembra tutto un liquido che sfugge, foto, post, parole, lay out…

      "Mi piace"

    1. azz.. ormai mi è sfuggita, l’avrà già brevettata qualcuno dei miei “numerosi” visitatori, ahahaha!!!! 😀
      trovare le cose su questa piattaforma è facilissimo perché, contrariamente a quanto avveniva su Splinder (che continuerò ad amare ad oltranza malgrado/a causa dei suoi difetti), il motore di ricerca funziona e anche i tag: cioè se nella casella “cerca” del blog tu digiti qualcosa WP te la cerca veramente in tutti gli articoli che hai pubblicato, e se clicchi su qualunque tag (tipo “le mie foto”) ti mette in fila tutti i post che contengono le mie foto. Roba da non crederci!!!

      Amo Malaussène almeno quanto Splinder. Hanno in comune il ruolo di “capro espiatorio” delle nevrosi dei loro avventori, per esempio.. 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.